Non mi aspettavo certo di far esplodere i server di Google con la mole di traffico generata da questo blog... però.
Il bello è che le visite, i commenti, i complimenti persino, ci sono.
Però non lo sa nessuno, se non andassi a guardare bene non lo saprei nemmeno io. Alla faccia di "share the love"! Siamo nel 2014 e c'è gente che ha faticato per trovare l'indirizzo email.
Sono rimasta ad osservare per un po' prima di scrivere questo post. Le statistiche delle visite indicano numeri di tutto rispetto - per un blog neonato con un contenuto scabroso e pertanto non agilmente "spammabile" - ma le pagine di contatto languono.
Certo, mi son detta, che ti aspettavi? Se uno mette "mi piace" alla pagina di un blog erotico, poi è un attimo che gli fanno trovare il rossetto e la cuffietta da sissy sulla scrivania al lavoro.
Nemmeno io ho il "mi piace" sulla mia pagina, e sono su FB sotto pseudonimo. Per dire.
Bene, però io per questo preciso motivo ho lasciato la possibilità di commentare ogni post in forma anonima, senza bisogno di autenticarsi su Google plus o Blogger!
Quindi fatelo, per Giove, non lasciatemi messaggi ad alto tasso di farneticazione su piattaforme che non c'entrano nulla col blog ;)
Se volete chiedermi anticipazioni su come continua la saga di Ventidue, complimentarvi per il mio stile di scrittura, richiedere un certo tipo di racconti invece che altri, quando finite di leggere un post cliccate su "commento".
Anche perché, se sperate di farvi notare... non c'è modo migliore che solleticare il mio ego con un apprezzamento pubblico, per quanto anonimo, no?
Photo credits: Feedback di Giulia Forsythe
comunque per le statistiche sono quello che ti ha visitato di più i commenti li lascio alla messaggeria del sito bdsm dove mi rispondi
RispondiEliminaCerto che rispondo, rispondo a tutti! (Prima o poi)
RispondiEliminaPerò vogliamo mettere l'effetto di vedere un post con sotto una qualche risposta e non vuoto, come se parlassi al muro? :D
Io invece è la prima volta che commento. Almeno qui.
RispondiEliminaScrivi di più, in alcuni casi è quasi un dovere farlo. Non si lasciano attendere i lettori appesi al ramo a testa in giù ;-)
Faber
Che mistress sarei se non torturassi un po'? :)
EliminaE poi penso ai poveri occhi di chi legge dal telefono e si incarterebbe con post troppo lunghi!
Si incartano lo stesso i miei... tanto vale ;-)
RispondiEliminaCrudelissima
:-)
F.
Ovvio ;)
RispondiEliminaPerò allunga la narrazione e scrivi di più. Crudelmente pigra... ;-)
RispondiEliminaF.
Ma se scrivo di più poi pubblico meno spesso... va bene uguale? :P
RispondiEliminaNon è che pubblichi "così" spesso :-P
RispondiEliminaCrudelmente tirchia...
F.
E sia... "ancora meno spesso" :P
EliminaPurtroppo scrivo nei ritagli di tempo tra due lavori e una vita da pendolare non automunita... il piacere sarà l'unico limite, ma Trenitalia ci va molto vicina!
Due? Ingorda, e io che non ne ho nemmeno uno??? :-P
RispondiEliminaHo l'auto però:
facciamo car-sharing contro stipendio-sharing?
E scriviamo una parola a testa, piratessa?
:-)
F.