martedì 20 maggio 2014

Perché sai, il BDSM è una questione di cervello

[20/05/2014 00.36.08] *****: Ti piace farti sottomettere

[20/05/2014 00.41.17] L'Hédoniste: Beh, non nego di provare un certo gusto per il dolore, ma mi manca la testa per fare la schiava. Mi rifiuto di perdere il controllo della situazione in favore di chicchessia. Poi, se si vuol giocare a legare le mani e bendare gli occhi, ci posso pure stare… ma sarebbe un patteggiamento e una vera slave non patteggia, si sottomette di buon grado.

[20/05/2014 00.42.01] *****: comunque sai di essere switch?

[20/05/2014 00.53.02] L'Hédoniste: lo dici come se fosse una malattia! Comunque, vale anche se ho finito per ribaltare il mio rapporto master/sottomessa e l'ho praticamente fatto diventare una dominazione dal basso?

[20/05/2014 00.53.59] *****: Cioè?


Vabbé.
BRAINADE! the Brain Grenade by Emilio Garcia
A dopo, con il seguito di Ventidue!

6 commenti:

  1. Pessimo tentativo di mindfucking, arenatosi sugli scogli dell'isola Pressapoco, arcipelago di Ignoranza, mar del Ciprovanogoffamente.
    Hai saccheggiato poi il relitto, almeno, piratessa?
    :-D

    Faber

    RispondiElimina
  2. No, ho gentilmente sospinto il soggetto fuoribordo e mi sono data all'arrembaggio di un'altra nave :P

    RispondiElimina
  3. Adesso mi è venuta in mente Jolanda de Almaviva, piratessa, disegnata dal primo Manara, giovanissimo...
    ( http://shop.comicon.it/wp-content/uploads/2013/10/Jolanda. jpg )

    F.

    RispondiElimina
  4. Ops... sorry
    (questo dovrebbe aprirsi, spero)
    http://chefpirata.files.wordpress.com/2012/02/jolanda-de-almaviva-milo-manara.jpg

    RispondiElimina
  5. Bellissima (come tutte le donne di Manara), peccato non essere altrettanto figa :P

    RispondiElimina
  6. Ma piratessa lo sei ??? :-P

    F.

    RispondiElimina